Segnalazioni e Reclami

Il reclamo rappresenta un canale di comunicazione molto importante con i Clienti, oltre a costituire un contributo fondamentale per il controllo e il miglioramento della qualità del servizio da parte dell’Azienda.

I reclami rivolti a Autolinee Lamanna possono essere effettuati nei seguenti modi:

  • compilando il modulo che trovi su questa pagina
  • tramite posta, in forma libera, indirizzata a AUTOLINEE EREDI ARTURO LAMANNA SNC – VIA G. MEZZACAPO, 185 – 84036 SALA CONSILINA (SA)
  • di persona all’ufficio relazioni con il pubblico presso la Sede di Sala Consilina
  • inviando un’e-mail all’indirizzo: info@autolineelamanna.it

L’azienda si impegna a rispondere ad ogni reclamo nel più breve tempo possibile e, comunque, entro 30 giorni dalla data di ricevimento dello stesso.

Modulo Reclami

Compila il form qui sotto per effettuare una segnalazione o un reclamo.

    (* campi obbligatori)

    Contattaci subito

    Chi siamo

    L'Azienda Autolinee Lamanna operante già dal 1912 nei trasporti pubblici è una delle prima società di trasporto su gomma.

    Servizio Clienti

    Chiama il numero

    0975 520426

    Sarai subito in contatto con il Call Center Autolinee Lamanna per ricevere ogni tipo di informazione e supporto.